Dom. Lug 21st, 2019

I Confronti

Inserto di SalernoSera

PETRONE E D’AMELIO A festImpegno “ARIA NUOVA”

1 min read
Grande partecipazione all’incontro-dibattito “L’Impegno delle Donne in Politica” che ha caratterizzato la seconda giornata di festIMPEGNO “Aria nuova”-per un nuovo modo di fare politica
Registriamo in questa rubrica le voci e le attività dei nostri contatti senza alcuna mediazione, verificando soltanto la veridicità delle informazioni trasmesseci. Qualche nostro eventuale intervento avrà il solo scopo di garantire una maggiore chiarezza del messaggio.

Grande partecipazione all’incontro-dibattito “L’Impegno delle Donne in Politica” che ha caratterizzato la seconda giornata di festIMPEGNO “Aria nuova”-per un nuovo modo di fare politica, organizzata da MGS Impegno Sociale in collaborazione con l’Associazione Libera e l’associazione UILDM sezione di Salerno.
All’iniziativa svoltasi ieri presso il Villaggio della Solidarietà Guido Scocozza hanno preso parte: Carmen Guarino (Direttore Rete Solidale), Anna Petrone e Rosetta D’Amelio (Consiglieri Regionali).
Diverse le tematiche affrontate nel corso dell’incontro dal ruolo delle donne in politica con tutte le criticità connesse, alla crisi del Welfare.
Professionisti e operatori del Settore hanno posto numerosi interrogativi in merito alle due consigliere, la Guarino invece ha sottolineato ancora una volta la necessità di proclamare lo stato di Emergenza Sociale.
L’incontro programmato per questa sera causa condizioni meteorologiche avverse è rinviato al 18 settembre alle ore 17.00 presso la Provincia di Salerno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *