Home
Tu sei qui: Home » Archivio » Pisapia e de Magistris usano Milano e Napoli per la scalata

Pisapia e de Magistris usano Milano e Napoli per la scalata

Pisapia e de Magistris usano Milano e Napoli per la scalata

«Io e Pisapia siamo gli arancioni doc». Lo ha detto il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, parlando del movimento arancione, a margine di un’iniziativa con il primo cittadino di Milano, Giuliano Pisapia. «La vittoria del movimento arancione sarà la vittoria della buona politica e di un ampio schieramento del centro sinistra», ha aggiunto quest’ultimo. Il sindaco di Milano ha spiegato: «Io e de Magistris siamo l’emblema della nuova politica e dobbiamo dimostrare che sapremo lavorare bene. A decidere saranno i cittadini, noi ci mettiamo il nostro impegno». Il primo cittadino di Milano ha partecipato a un appuntamento dell’ExpoTour nel capoluogo partenopeo. «Mettiamo in campo le nostre esperienze di sindaci – ha aggiunto de Magistris – a disposizione del paese per dimostrare che si può governare cambiando, con grande entusiasmo, dedizione e passione. E’ quello che faremo nei prossimi mesi, perché vogliamo che l’Italia sia unita contro le mafie per la legalità».
Il tour di Expo 2015 ha fatto tappa a Napoli, a Castel dell’Ovo, ribadendo che l’evento è un’occasione per l’intero Paese e non solo per il capoluogo lombardo. A partire da oggi, come ha sottolineato Pisapia, si gettano le basi per costruire «un ponte con Napoli» che avrà tra i suoi pilastri la cultura e le sinergie utili anche allo sviluppo dell’economia.

Informazioni sull'Autore

Numero di voci : 1306

Lascia un Commento

© 2012 iConfronti-inserto di Salernosera (Aut. n. 26 del 28/11/2011). Direttore: Andrea Manzi. Contatti: info@iconfronti.it

Scroll in alto