Mar. Lug 23rd, 2019

I Confronti

Inserto di SalernoSera

Pontecagnano, al via il corso gratuito di lingua inglese grazie all’Informagiovani

1 min read
Un corso di lingua inglese gratuito al Comune di Pontecagnano Faiano, finanziato nell’ambito del Ptg 2010 Regione Campania.
Registriamo in questa rubrica le voci e le attività dei nostri contatti senza alcuna mediazione, verificando soltanto la veridicità delle informazioni trasmesseci. Qualche nostro eventuale intervento avrà il solo scopo di garantire una maggiore chiarezza del messaggio.

[divide style=”3″]
Un corso di lingua inglese gratuito al Comune di Pontecagnano Faiano, finanziato nell’ambito del Ptg 2010 Regione Campania. Le lezioni sono partite il 4 settembre scorso e si svolgono presso la sede del Punto “Informagiovani” dell’Ente a Villa Crudele. Alla selezione hanno preso parte giovani di età compresa tra i 18 ed i 35 anni. Gli allievi selezionati sono quindici e possono seguire le lezioni tenute da collaboratori esperti già impegnati presso il “Centro InformaGiovani” del Comune di Battipaglia, Ente capofila del Distretto Informagiovani n.56 .
Il progetto è stato promosso dal Forum dei Giovani del Comune di Pontecagnano Faiano. Il presidente Fabio Altamura: “Un importante strumento che il Forum ha messo a disposizione dei nostri giovani per agevolarne l’inserimento nella società e nel mondo del lavoro. Un ringraziamento particolare vogliamo rivolgerlo all’Amministrazione ed al Responsabile del servizio Politiche Giovanili, il dottore Luca Coppola per aver condiviso con noi la necessità di fornire ai giovani della Città questa importante opportunità.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *