Pontecagnano, nuove cappelle al cimitero: al via le manifestazioni di interesse

Pontecagnano, nuove cappelle al cimitero: al via le manifestazioni di interesse
Registriamo in questa rubrica le voci e le attività dei nostri contatti senza alcuna mediazione, verificando soltanto la veridicità delle informazioni trasmesseci. Qualche nostro eventuale intervento avrà il solo scopo di garantire una maggiore chiarezza del messaggio.

[divide style=”3″]
Il Comune di Pontecagnano Faiano avvierà una indagine conoscitiva mediante la raccolta di manifestazioni di interesse in vista del progetto di ampliamento del Cimitero Comunale. L’intendimento è quello di assegnare in concessione suoli per cappelle, nonché loculi salma ed ossaretti da realizzare, appunto, nell’area cimiteriale.
L’importante provvedimento sarà illustrato in maniera dettagliata nel corso di una conferenza stampa indetta per domani alle ore 10 presso la Casa Comunale a cui prenderanno parte il Sindaco di Pontecagnano Faiano Ernesto Sica, l’Assessore ai Servizi Cimiteriali Domenico Mutariello, l’Assessore ai Lavori Pubblici Gennaro Frasca e l’architetto Vincenzo Zuccaro, responsabile III Settore del Comune.
Nel corso della conferenza stampa sarà anche presentato il bando pubblico con il quale saranno assegnati, in concessione, 340 nuovi ossaretti, nonché il progetto di sistemazione dell’ingresso principale e dell’area pedonale del Cimitero Comunale, con realizzazione di un nuovo assetto della viabilità.

redazioneIconfronti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *