Pontecagnano, grande successo per “Evviva il Carnevale”

Pontecagnano, grande successo per “Evviva il Carnevale”
Registriamo in questa rubrica le voci e le attività dei nostri contatti senza alcuna mediazione, verificando soltanto la veridicità delle informazioni trasmesseci. Qualche nostro eventuale intervento avrà il solo scopo di garantire una maggiore chiarezza del messaggio.

[divide style=”3″]
382210_10200116066656467_657397694_nGrande successo per la festa Evviva il Carnevale, organizzato dall’associazione Fare Città di Pontecagnano con il patrocinio del Comune.
Tanta la partecipazione da parte delle famiglie che hanno deciso di trascorrere con i propri figli un sabato pomeriggio all’insegna dell’allegria e del sano divertimento. Tante maschere hanno colorato Faiano per un evento da ricordare. Tutti i volontari dell’associazione hanno lavorato affinché tutto riuscisse alla perfezione curando in modo particolare l’accoglienza e l’ospitalità. Topolino Minnie i Teletubbies e tanti Pagliacci hanno animato con balli e giochi coinvolgenti. L’animazione, a cura di Daniela Giraulo, è stata indubbiamente vitale in un mondo di bambini!
Zucchero filato, cioccolata calda, leccornie varie ed un ricco buffet hanno ulteriormente arricchito la serata. Ai bambini sono stati regalati coriandoli stelle filanti trombette e mascherine colorate.
Francesco Arduino uno degli organizzatori così commenta : “siamo soddisfatti del lavoro svolto, ci aspettavamo tanti bambini ma vederli tutti lì gioiosi è stata una grande emozione. Un grazie di cuore a tutti coloro che ci hanno sostenuto nell’iniziativa e quindi non posso non rivolgere un saluto al sigr. Enzo Flauto e a tutti i forni, pasticcerie, pizzerie e esercizi commerciali di Pontecagnano Faiano. A riprova del fatto che se si hanno idee ed iniziative valide la collaborazione da parte di tutta la Città esiste ancora. Siamo tutti ragazzi che fanno volontariato e quindi dopo tanto lavoro la miglior ricompensa è stata la partecipazione! Siamo felici e con piacere, già da ora ,diamo appuntamento alla seconda edizione di Evviva il Carnevale”
Circa mille persone tra adulti e bambini hanno affollato la palestra della scuola media A.Moscati di Faiano per festeggiare quella che per antonomasia è la festa dei bambini.

redazioneIconfronti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *