Pontecagnano Faiano, quattro candidati alle primarie di coalizione

Pontecagnano Faiano, quattro candidati alle primarie di coalizione
Registriamo in questa rubrica le voci e le attività dei nostri contatti senza alcuna mediazione, verificando soltanto la veridicità delle informazioni trasmesseci. Qualche nostro eventuale intervento avrà il solo scopo di garantire una maggiore chiarezza del messaggio.

[divide style=”3″]
Martedì 12 novembre si sono concluse le operazioni per la presentazione delle candidature alle “Primarie di coalizione per Pontecagnano Faiano”, che si terranno il prossimo 25 novembre 2012.
Il Collegio di Garanzia per le Primarie, formato da Roberto Brusa (Segretario PD), Carlo Naddeo (Segretario SEL) e da Maria Robertazzi (Rappresentante della società civile), rende noto in ordine di sorteggio, i nomi dei candidati ammessi:
n.1) LANZARA GIUSEPPE – Partito Democratico, 30 anni, Laureato in Economia Aziendale svolge l’attività di Consulente del credito ed è Segretario provinciale FIAIP. E’ capogruppo del PD in Consiglio comunale.
n.2) VACCARO GAETANO – Movimento “Solidarietà e Partecipazione”, 63 anni, Funzionario dell’Amministrazione provinciale di Salerno, oggi in quiescenza. E’ stato per lunghi anni Amministratore comunale ed ha rivestito anche il ruolo di Consigliere provinciale. E’ stato candidato alla Camera dei Deputati.
n.3) PARROCCHIA MANUELA – Sinistra Ecologia e Libertà, 33 anni, Laureanda in giurisprudenza, membro attivo della comunità sociale e politica, da due anni componente del direttivo cittadino di SEL e membro del coordinamento provinciale femminile di SEL “Ragazze interrotte”.
n.4) AVETA GENNARO – Associazione “Insieme per la città”, 39 anni, agente della Polizia di stato. E’ il presidente del sodalizio ed attivo rappresentante dei genitori nei plessi scolastici cittadini.
I candidati ammessi dovranno, entro il 20 novembre, presentare 100 firme a sostegno della propria candidatura.
Le primarie si svolgeranno il giorno 25 novembre 2012, potranno votare tutti i residenti a Pontecagnano Faiano che hanno compiuto il sedicesimo anno di età, nonché gli immigrati con permesso di soggiorno, recandosi nei 3 seggi predisposti (Pontecagnano Piazza Pio X, Faiano e S. Antonio) muniti di tessera elettorale e documento d’identità (per i minori di anni 18 solo con il documento di identità).
I seggi resteranno aperti dalle ore 8 alle ore 20.

redazioneIconfronti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *