Pontecagnano, i Vigili Urbani presentano il calendario 2013

Pontecagnano, i Vigili Urbani presentano il calendario 2013
Registriamo in questa rubrica le voci e le attività dei nostri contatti senza alcuna mediazione, verificando soltanto la veridicità delle informazioni trasmesseci. Qualche nostro eventuale intervento avrà il solo scopo di garantire una maggiore chiarezza del messaggio.

[divide style=”3″]
Il Capitano Antonio Altamura, Comandante della Polizia Municipale, insieme ad alcuni agenti, ha consegnato al Sindaco Ernesto Sica il calendario 2013 del Corpo che, con una testimonianza fotografica, racchiude momenti significativi dell’operato svolto nell’anno appena trascorso con particolare attenzione all’intero territorio. Era presente anche l’Assessore alla Viabilità Antonio Vecchione.
L’iniziativa, dunque, si è rinnovata in occasione della festività di San Sebastiano, patrono dei caschi bianchi. A tal proposito, domenica 20 gennaio, alle ore 18, verrà celebrata una Santa messa da parte del parroco Padre Piero Cianfoni all’interno della Chiesa SS Immacolata alla presenza della Polizia Municipale, dell’Amministrazione Comunale, dei Comandanti dei Corpi dei Comuni vicini e di rappresentanze delle Forze dell’ordine.
A seguire, inoltre, nel corso della prossima settimana, verrà reso noto il resoconto delle attività 2012 dei caschi bianchi di Pontecagnano Faiano.

redazioneIconfronti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *