Pontecagnano, spettacolo di Biagio Izzo per l’Open Day dell’oratorio “Virtus Nova”

Pontecagnano, spettacolo di Biagio Izzo per l’Open Day dell’oratorio “Virtus Nova”
Registriamo in questa rubrica le voci e le attività dei nostri contatti senza alcuna mediazione, verificando soltanto la veridicità delle informazioni trasmesseci. Qualche nostro eventuale intervento avrà il solo scopo di garantire una maggiore chiarezza del messaggio.

[divide style=”3″]
Biagio Izzo a Pontecagnano Faiano, ma anche solidarietà, divertimento e momenti di riflessione faranno da cornice alla prima edizione dell’Open Day”, organizzato dall’Oratorio “Virtus Nova” della Chiesa Santissimo Corpo di Cristo e patrocinato dal Comune guidato dal Sindaco Ernesto Sica.
La manifestazione si terrà presso la sede dell’oratorio di piazza Risorgimento sabato 6 e domenica 7 ottobre prossimi. Tante le iniziative che saranno proposte nel corso della due giorni: Sabato dalle 15 alle 18,30 si terrà l’apertura dell’anno oratoriano con la presentazione del tema e giochi all’aperto. Domenica, invece, gli appuntamenti prenderanno il via alle 10 con la Santa Messa. Dalle 11 alle 12,30 dimostrazione delle attività oratoriane. A partire dalle 14, grandi e piccini saranno coinvolti in una gigantesca e divertente caccia al tesoro per le strade della città. Poi appuntamento in serata (ore 20)con il dibattito “L’Oratorio tra presente e futuro” a cui interverranno Padre Domenico Pagliari della Chiesa Santissimo Corpo di Cristo di piazza Risorgimento, il Sindaco di Pontecagnano Faiano Ernesto Sica, il presidente ed il segretario dell’oratorio Pasquale Sessa e Mattia Leone. Poi spazio al divertimento con le battute e la bravura dell’attore partenopeo Biagio Izzo che si esibirà in piazza Risorgimento.
Nel corso dell’intera giornata di domenica saranno raccolte offerte con l’iniziativa “Oratorio-Thon” per sostenere le attività dell’oratorio Virtus Nova.

redazioneIconfronti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *