Home
Tu sei qui: Home » Archivio » Pontecagnano, spettacolo di Biagio Izzo per l’Open Day dell’oratorio “Virtus Nova”

Pontecagnano, spettacolo di Biagio Izzo per l’Open Day dell’oratorio “Virtus Nova”

Pontecagnano, spettacolo di Biagio Izzo per l’Open Day dell’oratorio “Virtus Nova”
Registriamo in questa rubrica le voci e le attività dei nostri contatti senza alcuna mediazione, verificando soltanto la veridicità delle informazioni trasmesseci. Qualche nostro eventuale intervento avrà il solo scopo di garantire una maggiore chiarezza del messaggio.

Biagio Izzo a Pontecagnano Faiano, ma anche solidarietà, divertimento e momenti di riflessione faranno da cornice alla prima edizione dell’Open Day”, organizzato dall’Oratorio “Virtus Nova” della Chiesa Santissimo Corpo di Cristo e patrocinato dal Comune guidato dal Sindaco Ernesto Sica.
La manifestazione si terrà presso la sede dell’oratorio di piazza Risorgimento sabato 6 e domenica 7 ottobre prossimi. Tante le iniziative che saranno proposte nel corso della due giorni: Sabato dalle 15 alle 18,30 si terrà l’apertura dell’anno oratoriano con la presentazione del tema e giochi all’aperto. Domenica, invece, gli appuntamenti prenderanno il via alle 10 con la Santa Messa. Dalle 11 alle 12,30 dimostrazione delle attività oratoriane. A partire dalle 14, grandi e piccini saranno coinvolti in una gigantesca e divertente caccia al tesoro per le strade della città. Poi appuntamento in serata (ore 20)con il dibattito “L’Oratorio tra presente e futuro” a cui interverranno Padre Domenico Pagliari della Chiesa Santissimo Corpo di Cristo di piazza Risorgimento, il Sindaco di Pontecagnano Faiano Ernesto Sica, il presidente ed il segretario dell’oratorio Pasquale Sessa e Mattia Leone. Poi spazio al divertimento con le battute e la bravura dell’attore partenopeo Biagio Izzo che si esibirà in piazza Risorgimento.
Nel corso dell’intera giornata di domenica saranno raccolte offerte con l’iniziativa “Oratorio-Thon” per sostenere le attività dell’oratorio Virtus Nova.

Informazioni sull'Autore

Numero di voci : 3627

Lascia un Commento

© 2012 iConfronti-inserto di Salernosera (Aut. n. 26 del 28/11/2011). Direttore: Andrea Manzi. Contatti: info@iconfronti.it

Scroll in alto