Premio di Studio e Premio Giornalistico «Pasquale De Vita»

Premio di Studio e Premio Giornalistico «Pasquale De Vita»

PremioDevitaIn collaborazione con Aci, Sara Assicurazioni e Unione Petrolifera sono stati istituiti un Premio di Studio e un Premio Giornalistico intitolati alla memoria di Pasquale De Vita (per molti anni presidente di Unione Petrolifera e uomo di spicco del mondo del petrolio in Italia). La notizia è stata pubblicizzata sul numero di marzo 2015 della rivista Energia e sarà ripresa anche sul numero di giugno in stampa in questi giorni.

Il Premio di Studio è rivolto a tutti coloro che hanno discusso, dopo il 1° gennaio 2014, una tesi di laurea magistrale, master di II livello o dottorato su tematiche inerenti i comparti della raffinazione e della distribuzione e/o delle innovazioni nel campo del trasporto su gomma.

Il Premio Giornalistico si rivolge, invece, a coloro che hanno pubblicato, dopo il 1° gennaio 2015, un articolo di approfondimento o reportage su temi relativi alle dinamiche del mercato del petrolio, dell’industria della raffinazione e della distribuzione, alle innovazioni nel campo del trasporto su gomma.

Leggi il bando

redazioneIconfronti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *