Premio Furore di giornalismo, ecco il programma

Premio Furore di giornalismo, ecco il programma
Registriamo in questa rubrica le voci e le attività dei nostri contatti senza alcuna mediazione, verificando soltanto la veridicità delle informazioni trasmesseci. Qualche nostro eventuale intervento avrà il solo scopo di garantire una maggiore chiarezza del messaggio.

[divide style=”3″]
Il programma di quest’anno si articola in tre “serate” presso la Sala polifunzionale Federico Fellini, con inizio alle ore 18.00 e, più precisamente:

Domenica 30 Settembre – Anteprima con la presentazione del libro “Il sole sorge a Sud” diMarina Valensise. Parteciperanno i fratelli Rosario, Luigi ed Elio Mazzella, noti artisti napoletani, autori di opere della galleria en-plain air del Paese Dipinto. Costoro faranno omaggio di loro opere, pittoriche e scultoree, alla giornalista de “Il Foglio”;

Venerdì 5 Ottobre – Aspettando il Premio – Frank Muller, docente di Etnologia e Antropologia culturale presso l’Università di Brema ( Germania ), presenterà il suo libro “Furore!”, che contiene un’analisi socio-antropologica quanto mai approfondita sullo sviluppo turistico del “Paese Albergo” a partire dagli anni Ottanta;

Sabato 6 Ottobre – Premio Furore di Giornalismo – Cerimonia di consegna dei premi condotta da Nino D’Antonio, con performance a sorpresa di Peppe Schiattarella e degustazione finale di Identità Golose della Terra Furoris.

redazioneIconfronti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *