Presentata a Roma la Rolex Capri Sailing Week/Volcano Race 2013

Presentata a Roma la Rolex Capri Sailing Week/Volcano Race 2013
Registriamo in questa rubrica le voci e le attività dei nostri contatti senza alcuna mediazione, verificando soltanto la veridicità delle informazioni trasmesseci. Qualche nostro eventuale intervento avrà il solo scopo di garantire una maggiore chiarezza del messaggio.

[divide style=”3″]
Presentata a Roma, nella prestigiosa sede del Circolo Ufficiali delle Forze Armate, nella storica Palazzina Savoragnan di Brazzà, la Rolex Capri Sailing Week/ Volcano Race 2013, il tradizionale appuntamento griffato Rolex che si svolgerà dal 16 al 24 maggio 2013, organizzato dall’IMA, International Maxi Association, in collaborazione con lo Yacht Club Capri e lo Yacht Club Gaeta E.V.S.
A presentare ai mass media la regata, giunta alla terza edizione, il Comandante Gianfranco Alberini, Segretario Generale dell’IMA che poi ha passato la parola al Presidente dell’ IMA Claus Peter Offen. Alla conferenza stampa di presentazione hanno partecipato il Sindaco di Capri Ciro Lembo, il vicesindaco e presidente dello Yacht Club Capri Marino Lembo, il presidente del Porto Turistico di Capri avv. Emilio Ruotolo, i neo componenti del consiglio direttivo dello Yacht Club Capri avv. Lorenzo Mazzeo, avv. Luigi Stabile, avv. Pasquale Litterio e il direttore della scuola vela avv. Conny Vuotto. A portare i saluti istituzionali della città di Capri, il Sindaco di Capri Ciro Lembo e il presidente dello Yacht Club Capri, e il vicesindaco Marino Lembo che hanno sottolineato l’importanza che ha assunto per l’isola azzurra la settimana Rolex di maggio che da dieci anni riesce a portare a Capri il grande circus della vela internazionale con i Maxi Yacht, agli inizi di ogni stagione turistica.

redazioneIconfronti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *