Primarie, Amendola (Pd): nuova stagione per progressisti e democratici al Sud

Primarie, Amendola (Pd): nuova stagione per progressisti e democratici al Sud
Registriamo in questa rubrica le voci e le attività dei nostri contatti senza alcuna mediazione, verificando soltanto la veridicità delle informazioni trasmesseci. Qualche nostro eventuale intervento avrà il solo scopo di garantire una maggiore chiarezza del messaggio.

[divide style=”3″]
“Sarà una festa per la democrazia, una giornata in cui i cittadini contribuiranno al successo delle primarie e del centrosinistra alle prossime politiche” a dichiararlo è Enzo Amendola, segretario regionale del Pd Campania, alla vigilia del turno di ballottaggio delle primarie.
“L’appuntamento di domani è fondamentale non solo per la scelta che faranno i cittadini, ma anche per dare un chiaro segnale al centrodestra nazionale e regionale nella costruzione di una alleanza progressista e democratica che si candida a governare il Paese e la Campania”- aggiunge Amendola.
“La voglia di partecipazione è altissima, a dimostrazione che la scelta di Pier Luigi Bersani si è rilevata vincente – spiega Amendola – ed ha dato entusiasmo e voglia di partecipazione al popolo del centrosinistra. Grazie al segretario in questa campagna elettorale il Sud e’ tornato di nuovo protagonista nell’agenda politica del Paese, ed i risultati al primo turno si sono visti chiaramente”.
“Infine, devo ringraziare per l’ennesima volta i migliaia di volontari che instancabilmente e con grande spirito di sacrificio stanno ancora lavorando duramente affinche’ questo appuntamento si svolgerà nel miglior modo possibile”, conclude Amendola.

redazioneIconfronti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *