Primarie Pd, il programma del comitato per Matteo Renzi di Salerno

Primarie Pd, il programma del comitato per Matteo Renzi di Salerno
Registriamo in questa rubrica le voci e le attività dei nostri contatti senza alcuna mediazione, verificando soltanto la veridicità delle informazioni trasmesseci. Qualche nostro eventuale intervento avrà il solo scopo di garantire una maggiore chiarezza del messaggio.

[divide style=”3″]
I comitati cittadini “Per Matteo Renzi – città di Salerno” e “Adesso – Salerno con Matteo Renzi”, Nonunodimeno” e l’associazione “Salerno Futura”, in vista delle primarie del 25 novembre 2012 invitano i cittadini interessati al rinnovamento della politica e della sua classe dirigente ad intervenire e prendere la parola alla manifestazione “Con Matteo Renzi un’altra Italia”.
Le primarie di domenica 25 novembre 2012, grazie alla vigorosa iniziativa di Matteo Renzi, sono diventate una grande ed avvincente competizione per la designazione del leader del centrosinistra da proporre agli italiani quale candidato alla presidenza del consiglio.
La proposta politica, avanzata da Matteo Renzi, rilancia il partito democratico nel Paese e nei suoi territori, aprendolo all’impegno ed alla responsabilità di tanti giovani e donne che si sentono innanzitutto cittadini dell’Europa.
Salerno è attraversata da questa corrente nazionale sprigionata da Matteo Renzi e dal suo progetto rivolto alla maggioranza degli italiani, alle persone ed alle comunità territoriali che patiscono la crisi e, tuttavia, praticano il cambiamento.
All’iniziativa diretta a sostenere Matteo Renzi nella sua corsa alla guida del centrosinistra partecipa il Sen. Stefano Ceccanti.
La manifestazione, introdotta dai saluti di Marco De Santis, Emanuele Mazza, Massimiliano Pucciarelli e Dante Santoro, coordinatori dei Comitati cittadini “Per Matteo Renzi” ed “Adesso con Matteo Renzi”, comincerà giovedì 22 novembre 2012 alle ore 18,30 e si concluderà alle 19,30 alla via Manzo, 60 in Salerno.
Quanti vorranno, anche durante la manifestazione potranno registrarsi on line presso la sede di via Manzo 60.

redazioneIconfronti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *