Home
Il blog de IConfronti utilizza cookie di servizio e di analisi. Continuando la navigazione accetti l’uso di tali cookie. Più informazioni.
Tu sei qui: Home » Archivio » Progetto Com-Panatico al Mumble Rumble

Progetto Com-Panatico al Mumble Rumble

Progetto Com-Panatico al Mumble Rumble

Riprendono gli incontri della Rete dei Gruppi di Acquisto Solidale e dell’AltraEconomia di Salerno.

Giovedì 9 giugno alle ore 19,00 presso il Mumble Rumble di Salerno in via Vincenzo Loria 35 (zona Pastena) sarà con noi Gennaro Ferrillo di Corto Circuito Flegreo (mercato contadino / associazione filiera corta dei Campi Flegrei) per presentare il Progetto Cum-Panatico Sud 2016-2017; l’assemblea sarà una buona occasione per fare il punto della situazione, confrontarci e approfondire in modo libero i temi che ci stanno particolarmente a cuore: No TTIP, Progetto Funky Tomato, Proposta di Legge Regionale sull’Agricoltura Contadina, Proposta di Legge Regionale sull’Economia Solidale ed altro ancora…
Il programma è aperto al contributo di tutti i partecipanti.

L’invito ad essere presenti è rivolto a tutti i cittadini curiosi e ai gruppi e alle diverse realtà che a vario titolo si impegnano dal basso per il km zero e la filiera corta, gli orti, i semi rurali e il guerrilla gardening, i rifiuti zero, l’autoproduzione, il riciclo e il riuso, il consumo critico e i nuovi stili di vita, l’economia locale, il commercio equo e solidale, il co-housing, la decrescita e le nuove esperienze di comunità.
La prospettiva del nostro percorso è sempre orientata alle relazioni, allo stare bene e al cambiamento!

Qui c’è l’evento Facebook https://www.facebook.com/events/566570460170462
e mi raccomando diffondente questa mail ai vostri contatti.

Cos’è Cum-Panatico?
Il Progetto Cum-Panatico Sud 2016-2017 è un patto di economia solidale, un progetto di filiera corta, etica e partecipata, una co-produzione tra produttori e acquirenti come tante altre esperienze realizzate in Italia (ad esempio “Adesso Pasta” http://www.laterraeilcielo.it/index.php?option=com_content&view=article&id=127&Itemid=121)

Informazioni sull'Autore

Numero di voci : 3567

Lascia un Commento

© 2012 iConfronti-inserto di Salernosera (Aut. n. 26 del 28/11/2011). Direttore: Andrea Manzi. Contatti: info@iconfronti.it

Scroll in alto