Home
Tu sei qui: Home » Archivio » Salerno, accordo tra Centri Rete Solidale e Croce Bianca

Salerno, accordo tra Centri Rete Solidale e Croce Bianca

Salerno, accordo tra Centri Rete Solidale e Croce Bianca
Registriamo in questa rubrica le voci e le attivitĂ  dei nostri contatti senza alcuna mediazione, verificando soltanto la veridicitĂ  delle informazioni trasmesseci. Qualche nostro eventuale intervento avrĂ  il solo scopo di garantire una maggiore chiarezza del messaggio.

Mercoledì 3 ottobre ore 11,30 al Villaggio della Solidarietà “Guido Scocozza”, Conferenza stampa di presentazione dell’accordo in cui la Sezione di Salerno della Croce Bianca dona un’ ambulanza ai Centri Rete Solidale, che sarà utilizzata come mezzo proprio per il trasporto dei disabili particolarmente “fragili” da e per le strutture sanitarie regionali, con un’assistenza h/24.
Carmen Guarino (Direttore Generale dei Centri Rete Solidale) dichiara: ringrazio molto la Croce Bianca di Salerno nel suo Rappresentante Legale Lucia Mazzotti, essere “Autonomi” nello spostamento, anche notturno,dei pazienti e’ cosa per noi molto importante.
In occasione della Conferenza saranno distribuiti anche i defibrillatori alle diverse Comunità di Rete Solidale, acquistati in seguito ad una raccolta fondi; tutti gli operatori delle Strutture sono stati istruiti con un Corso di formazione per l’uso dei suddetti defibrillatori.
Alla Conferenza di mercoledi partecipano per i Centri Rete Solidale: Carmen Guarino (Direttore Generale),Licia Isoldi (Coord.SocioSanitario),Pietro Mundo(Direttore Sanitario) e la Prof.ssa Dora Diana Direttore Sanitario della Croce Bianca.

Informazioni sull'Autore

Numero di voci : 3627

Lascia un Commento

© 2012 iConfronti-inserto di Salernosera (Aut. n. 26 del 28/11/2011). Direttore: Andrea Manzi. Contatti: info@iconfronti.it

Scroll in alto