Home
Tu sei qui: Home » Comunicati Stampa » ComunicatiStampa_archivio » Salerno, Stella per una notte, ultimi giorni per le iscrizioni

Salerno, Stella per una notte, ultimi giorni per le iscrizioni

Registriamo in questa rubrica le voci e le attività dei nostri contatti senza alcuna mediazione, verificando soltanto la veridicità delle informazioni trasmesseci. Qualche nostro eventuale intervento avrà il solo scopo di garantire una maggiore chiarezza del messaggio.

VLUU L100, M100  / Samsung L100, M100I partecipanti che aspirano a rappresentare le migliori voci sono già tanti e giungono da ogni parte d’Itali, a ma la ricerca di nuovi talenti è ancora attiva per la V edizione del Concorso canoro “Stella per una notte 2013”.
C’è tempo fino a mercoledì 10 aprile per iscriversi al festival della canzone nato allo scopo di scoprire nuovi talenti nell’ambito musicale e di promuovere il canto tra i giovani.
La manifestazione, giunta alla sua quinta edizione, scritta e diretta da Massimo Galdi ed organizzata dall’Associazione Culturale Cassiopea di Salerno, presieduta da Antonio Della Monica, è dedicata a tutti, con un minimo di 6 anni di età, bambini, adolescenti ed adulti, provenienti da tutta Italia.
Il festival canoro dedicato ai talenti emergenti, promosso come uno dei piu’ autorevoli, anche quest’anno si svolgerà al centro della città di Salerno nell’area del Parco Urbano dell’Irno, ex area Salid, dal 29 Luglio al 1 Agosto 2013.
Una delle novità di questa V edizione di Stella per una Notte è la messa in palio della produzione discografica di un brano inedito con la pubblicazione sugli store musicali più importanti del mondo, grazie alla nuova collaborazione instaurata con la DarKuba Records, studio di registrazione e produzioni musicali.
I partecipanti verranno divisi in quattro categorie: la prima alle “Nuove Stelle”, con un brano inedito, la seconda “Stelline” , con 10 partecipanti di età superiore agli anni 6 ed inferiore agli anni 11, la terza “Piccole Stelle” con 10 concorrenti la cui età è compresa nel range 12-16 anni, infine, la quarta categoria “Stelle”, riservata a 30 cantanti di età superiore agli anni 16 che dopo l’insindacabile responso di una giuria tecnica, accederanno alla fase finale.
Le iscrizioni termineranno mercoledì 10 aprile 2013. E’ possibile effettuare le iscrizioni compilando l’opportuno modulo disponibile sul sito www.stellaperunanotte.net.
Un’ulteriore possibilità per gli iscritti che,come ogni anno, si contenderanno a suon di note i premi in palio durante l’ormai tradizionale e seguitissima finale che anche quest’anno farà tappa in pieno centro a Salerno nell’area del Parco Urbano dell’Irno, di fronte a una giuria formata da tecnici ed esperti del settore, talent scout di importanti trasmissioni televisive ed altri personaggi dello spettacolo che premieranno i vincitori di ogni singola categoria. Sarà rinnovato il gemellaggio con il Comune di Legnago (VR), dove i giovani talenti del concorso saranno protagonisti dello scambio artistico-culturale, come già avvenuto in tre delle precedenti edizioni.

L’iscrizione alle selezioni è aperta a tutti ed è gratuita.
Per iscrizioni, infoline e contatti: 089-281500 / 329-4947069 / 3280864140
www.stellaperunanotte.net
info@stellaperunanotte.net

Informazioni sull'Autore

Numero di voci : 3627

Lascia un Commento

© 2012 iConfronti-inserto di Salernosera (Aut. n. 26 del 28/11/2011). Direttore: Andrea Manzi. Contatti: info@iconfronti.it

Scroll in alto