Scuola media “Criscuolo”, il 3 giugno saggio dell’Orchestra

Scuola media “Criscuolo”, il 3 giugno saggio dell’Orchestra

loca saggi 2013Dal 20 al 21 maggio scorso, gli alunni della scuola media a indirizzo musicale “Aniello Criscuolo” di Pagani si sono esibiti nei saggi di classe nei saloni del Circolo Unione di Pagani.
Gli alunni hanno mostrato grande impegno, dedizione e serietà nel seguire le lezioni durante l’intero anno scolastico e nel seguire alla lettera tutte le indicazioni dei docenti prima delle esibizioni.
Le classi che hanno partecipato al saggio di fine anno sono quelle: di Pianoforte (Mastri Paola Saprio e Romeo Mario Pepe), di Violoncello (Maestro Maria Petrillo), di Violino (Maestro Giulio Piccolo), di Percussioni (Maestro Franco Cardaropoli), di Chitarra (Maestri Pasquale Agatini e Aniello Chierchia Vaccaro) e di Flauto Traverso (Maestro Francesco Pepe).
I giovani alunni hanno incantato con le loro note tutti i presenti. La dirigente dell’istituto scolastico, la professoressa Ezilda Pepe, al termine dei concerti ha ringraziato con lodi e con grande entusiasmo i docenti e gli alunni per l’ottimo lavoro svolto.
Lunedì 3 giugno alle ore 17, nel Teatro dell’Auditorium Sant’Alfonso Maria de’ Liguori si terrà il saggio di fine anno dell’Orchestra della Scuola Media “Aniello Criscuolo”.

redazioneIconfronti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *