Home
Tu sei qui: Home » Archivio » Sel Campania: vigileremo contro le infiltrazioni della destra nelle primarie

Sel Campania: vigileremo contro le infiltrazioni della destra nelle primarie

Sel Campania: vigileremo contro le infiltrazioni della destra nelle primarie
Registriamo in questa rubrica le voci e le attività dei nostri contatti senza alcuna mediazione, verificando soltanto la veridicità delle informazioni trasmesseci. Qualche nostro eventuale intervento avrà il solo scopo di garantire una maggiore chiarezza del messaggio.

Siamo convinti che le primarie del centrosinistra di domenica prossima saranno una straordinaria occasione di partecipazione e di confronto pubblico. Qui a Napoli e in Campania il successo sarà doppio per evitare che gli errori del passato vengano ripetuti, affermando che anche qui un’altra idea di politica e’ possibile. Per questo chiediamo a tutti i rappresentanti dei candidati del centrosinistra di vigilare contro le infiltrazioni della destra, che in alcune realtà del territorio napoletano e regionale sembrano purtroppo venire fuori talvolta in maniera prepotente.
Non sporchiamo con l’opportunismo un appuntamento politico che può dare un nuovo slancio a tutta la coalizione progressista.

Arturo Scotto – Coordinatore Regionale SEL Campania
Peppe De Cristofaro – Coordinatore Provinciale SEL

Informazioni sull'Autore

Numero di voci : 3626

Lascia un Commento

© 2012 iConfronti-inserto di Salernosera (Aut. n. 26 del 28/11/2011). Direttore: Andrea Manzi. Contatti: info@iconfronti.it

Scroll in alto