Home
Tu sei qui: Home » Archivio » Shopping intelligente con lo “Swap Party” in programma al padiglione Centola

Shopping intelligente con lo “Swap Party” in programma al padiglione Centola

Shopping intelligente con lo “Swap Party” in programma al padiglione Centola
Registriamo in questa rubrica le voci e le attività dei nostri contatti senza alcuna mediazione, verificando soltanto la veridicità delle informazioni trasmesseci. Qualche nostro eventuale intervento avrà il solo scopo di garantire una maggiore chiarezza del messaggio.

Domenica 21 Ottobre dalle ore 16:00 lo “Swap Party” di Chic Zone approda all’ex tabacchificio Centola di Pontecagnano Faiano. Dopo il grande successo delle edizioni precedenti, l’evento, patrocinato dal Comune guidato dal Sindaco Ernesto Sica e promosso da Salernotravel, si riproporrà quest’autunno con importanti novità. Sarà, infatti, allestito uno “Chic Zone Village” dove sarà possibile scoprire tutte le iniziative dedicate ai partecipanti: oltre 30 corner dove poter prenotare prove trucco, parrucco, massaggi, manicure, personal shopper, consigli su tagli e colori, ammirare nuove collezioni di designer e stilisti, assistere a mostre fotografiche e di pittura, a performance di tango, essere giuria delle sfilate e soprattutto partecipare allo Swap Party finale. Infatti, nel tardo pomeriggio, lo spazio sarà tutto per lo swap, durante il quale si potranno scambiare vestiti, scarpe e accessori.
Lo swap “scambio” è un modo divertente e conveniente di prolungare la vita di tanti vestiti e accessori che non si usano più. È una moda decisamente in linea con questi tempi di crisi e con la tendenza a consumi più sostenibili. Anche la moda, attraverso il baratto, diventa eco-sostenibile. Rinnovare il proprio guardaroba attraverso lo scambio di abiti e accessori, riducendo gli sprechi di uno stile di vita “usa e getta”, è un modo intelligente per salvaguardare l’ambiente ma anche il portafogli. Per iscriversi al Chic Zone Swap Party, basta inviare una mail a info@chiczone.it e lasciare il proprio nome e il proprio recapito telefonico oppure telefonare al numero 335.6393344. La selezione e valutazione degli abiti avverrà il 21 Ottobre dalle ore 15:00.

Informazioni sull'Autore

Numero di voci : 3627

Lascia un Commento

© 2012 iConfronti-inserto di Salernosera (Aut. n. 26 del 28/11/2011). Direttore: Andrea Manzi. Contatti: info@iconfronti.it

Scroll in alto