Socialisti salernitani a raccolta sabato 16 febbraio

Socialisti salernitani a raccolta sabato 16 febbraio
Registriamo in questa rubrica le voci e le attività dei nostri contatti senza alcuna mediazione, verificando soltanto la veridicità delle informazioni trasmesseci. Qualche nostro eventuale intervento avrà il solo scopo di garantire una maggiore chiarezza del messaggio.

[divide style=”3″]
urna_elettoraleNoi socialisti salernitani abbiamo caratterizzato l’attività politica attraverso l’Associazione “Socialismo 2000” sui temi della sinistra riformista e della tutela dei diritti dei lavoratori e delle fasce deboli della nostra comunità.
Ora che siamo alla vigilia di un voto che può cambiare radicalmente la difficile e grave situazione in cui versa il nostro Paese e in particolare il Meridione d’Italia rivolgiamo un appello a tutti i cittadini a votare per il centrosinistra e per il partito democratico.
Solo in tal modo si potrà avviare un serio progetto di rinnovamento fuori da ogni velleitario tentativo di piccola tattica elettoralistica che rischia di approdare a risultati imprevedibili e non auspicabili.
Del resto le differenze di valutazioni non possono annullare nè vanificare il solo tentativo serio e concreto, rappresentato dalla coalizione di centrosinistra, di cambiare qui ed ora.
Questi ed altri temi saranno trattati il giorno:

SABATO 16 FEBBRAIO 2013 ORE 10:30
C\O LA SALA DEL BAR “EMY”
DI VIA LUIGI GUERCIO 204 DI SALERNO
Comunicazioni introduttive:
GIOVANNI ROSSOMANDO – “Socialismo 2000 Salerno”
Interviene:
ANGELO SANTORO – Associazionismo diversamente abili
Partecipa e conclude
NICOLA LANDOLFI – Segretario provinciale Partito Democratico

redazioneIconfronti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *