Home
Tu sei qui: Home » Archivio » Teatro Pubblico Campano presenta la nuova stagione teatrale a Pagani

Teatro Pubblico Campano presenta la nuova stagione teatrale a Pagani

Teatro Pubblico Campano presenta la nuova stagione teatrale a Pagani
Registriamo in questa rubrica le voci e le attività dei nostri contatti senza alcuna mediazione, verificando soltanto la veridicità delle informazioni trasmesseci. Qualche nostro eventuale intervento avrà il solo scopo di garantire una maggiore chiarezza del messaggio.

E’ prevista per lunedì 22 ottobre alle ore 12.00 presso il Teatro Comunale di Pagani, S. Alfonso Maria De Liguori, la conferenza stampa di presentazione della stagione teatrale 2012-2013. Alfredo Balsamo, direttore artistico del Teatro Pubblico Campano, e Vincenzo D’Onofrio, Presidente del Teatro Pubblico Campano, presenteranno il calendario di otto titoli che prenderà il via domenica 25 novembre.
Tanti gli artisti che porteranno le loro nuove commedie sul palco del teatro paganese, da Carlo Buccirosso con la sua nuova commedia, al ritorno del fondamentalista Simone Schettino, da Geppy Glejieses sul palco con Lello Arena e Marianella Bargilli a Biagio Izzo, quest’anno affiancato in scena da I Virtuosi di San Martino. Ed ancora Carlo Giuffrè con un classico eduardiano, il tango coinvolgente di Roberto Herrera, la comicità di Ciro Ceruti e Ciro Villano, e della compagnia composta da Giovanni Esposito, Francesco Procopio, Giuseppe Cantore e Andrea Di Maria diretti da Vincenzo Salemme.

Informazioni sull'Autore

Numero di voci : 3644

Lascia un Commento

© 2012 iConfronti-inserto di Salernosera (Aut. n. 26 del 28/11/2011). Direttore: Andrea Manzi. Contatti: info@iconfronti.it

Scroll in alto