“Tour” di don Aniello per la legalità: le tappe fino al 10 febbraio

Don-Aniello31Tour senza soste per don Aniello Manganiello, fondatore dell’Associazione Ultimi contro le mafie e per la legalità. Domani, giovedì, don Aniello avrà un incontro a Trento con gruppi di volontariato e simpatizzanti della sua associazione, nonché con gli studenti: l’iniziativa si svolgerà presso il liceo arcivescovile della città. Dopodomani, venerdì 8 febbraio, don Aniello sarà a Lucera (Foggia) per un incontro dall’emblematico titolo “L’Altare ed la Strada” e domenica il fondatore di “Ultimi” sarà in una parrocchia di Ischia per riflettere sulla funzione educativa dell’oratorio nell’età adolescenziale ed giovanile.
Ieri don Aniello è stato in un liceo di Vicenza e oggi, mercoledì, sempre per incontro con gli studenti sul tema della legalità, è ospite dell’Itis Marzotto di Schio.
Sempre domenica 10 febbraio Santa Messa con don Aniello presso il Santuario dell’Immacolata per raccogliere fondi e poter così ricostruire l’allevamento rubato di Antonio Fernicola. Celebra don Virginio Cuozzo, hanno aderito all’iniziativa i vescovi Spinillo e Cascio. Della vicenda si occupò il nostro blog proprio su denuncia di don Aniello Manganiello e dell’Associazione Ultimi (http://www.iconfronti.it/allevatore-del-sud-denuncia-io-distrutto-dalla-mala-e-abbandonato-dallo-stato/).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *