Home
Tu sei qui: Home » Archivio » Trianon, Appice e Tony Esposito in un’appassionante guerra di percussioni

Trianon, Appice e Tony Esposito in un’appassionante guerra di percussioni

Trianon, Appice e Tony Esposito in un’appassionante guerra di percussioni
Registriamo in questa rubrica le voci e le attività dei nostri contatti senza alcuna mediazione, verificando soltanto la veridicità delle informazioni trasmesseci. Qualche nostro eventuale intervento avrà il solo scopo di garantire una maggiore chiarezza del messaggio.

Oggi, sabato 6 ottobre, alle ore 21, l’atteso concerto dei fratelli Carmine e Vinny Appice al Teatro Trianon di Napoli: le due leggende del rock drumming si esibiranno in Drum wars, un’appassionante “guerra” di batterie, con Don Roxx, Fabio Cerrone e Jack Meille e la partecipazione straordinaria di Tony Esposito. Insieme dopo anni di esperienze musicali e concerti in tutto il mondo – militando con gruppi come Black sabbath, Dio, Heaven and Hell, Rod Stewart, Vanilla fudge, Ozzy, Blue murder e Jeff Beck – gli Appice interpreteranno tutti i loro maggiori successi, come Holy diver (Dio), Bark at the moon (Ozzy), Do ya think I’m sexy (Rod Stewart), We rock (Dio), Lady evil (Black sabbath), Crazy train (Ozzy), Rainbow in the dark (Dio), Superstition (Beck, Bogart & Appice) e Mob rules (Black sabbath). Quindi il gran finale, con l’esplosivo duello delle batterie di Carmine e Vinny.
Il biglietto costa 15 euro, ridotto a 10 per il loggione, in vendita anche nelle prevendite convenzionali nonché online sul sito del Trianon www.teatrotrianon.org.
Informazioni telefoniche allo 081-225 82 85.

Informazioni sull'Autore

Numero di voci : 3627

Lascia un Commento

© 2012 iConfronti-inserto di Salernosera (Aut. n. 26 del 28/11/2011). Direttore: Andrea Manzi. Contatti: info@iconfronti.it

Scroll in alto