Trianon, Patty Pravo canta e dialoga con il pubblico

Trianon, Patty Pravo canta e dialoga con il pubblico
Registriamo in questa rubrica le voci e le attività dei nostri contatti senza alcuna mediazione, verificando soltanto la veridicità delle informazioni trasmesseci. Qualche nostro eventuale intervento avrà il solo scopo di garantire una maggiore chiarezza del messaggio.

[divide style=”3″]
Patty PravoI grandi successi della lunga carriera artistica di Patty Pravo e non solo.
Nella serata-evento al Trianon, di domani sera martedì 21 maggio, alle 21, Meravigliosamente Patty. Patty Pravo incontra Napoli tra parola e musica, è annunciato anche un originale “talk show” della regina del Piper con il pubblico. Nell’intervallo, dopo il primo tempo nel quale l’artista veneziana interpreterà i suoi maggiori successi raccolti nell’ultimo album triplo, il pubblico troverà uno speciale “libro degli ospiti”, sul quale rivolgere una domanda. Patty risponderà ai quesiti più interessanti nel secondo tempo, in uno spazio “talk show” condotto dal direttore artistico Giorgio Verdelli, con una serie di ospiti a sorpresa, prova generale di un futuro “format” televisivo.
A questa serata unica parteciperanno, tra gli altri, i Virtuosi di San Martino, in una formazione allargata, con due brani, tra cui Gocce di Luis Bacalov, gli Osanna, con un “medley” di Pazza idea e Pensiero stupendo, e Diego Moreno, in una versione spagnola inedita di E dimmi che non vuoi morire.
Altri ingredienti della serata la proiezione di un video inedito, preparato per l’occasione, che riassume l’intensa carriera artistica di Nicoletta Strambelli, e un audio registrato di Vasco Rossi.
Dopo Edoardo Bennato, che ha registrato un video al Trianon durante i suoi due concerti, con Patty Pravo in questi giorni nel teatro della musica a Napoli per provare il suo nuovo tour internazionale, per la struttura pubblica di piazza Calenda prende corpo l’intendimento di creare una “factory”, un luogo di incontro e di produzione di progetti con artisti internazionali e la città.
Biglietti numerati in vendita (30 euro per le poltrone, 25 euro per i posti di palco) anche nelle prevendite abituali, nonché online sul sito del teatro teatrotrianon.org.
Il botteghino del Trianon è aperto tutti i giorni dalle 10 alle 13:30 e dalle 16 alle 19 (la domenica, l’apertura pomeridiana è dalle 17). Per informazioni: tel. 081-225 82 85.
Il teatro è climatizzato.

redazioneIconfronti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *