Trofeo Velico Giovani Imprenditori domenica a Capri

Trofeo Velico Giovani Imprenditori domenica a Capri
Registriamo in questa rubrica le voci e le attività dei nostri contatti senza alcuna mediazione, verificando soltanto la veridicità delle informazioni trasmesseci. Qualche nostro eventuale intervento avrà il solo scopo di garantire una maggiore chiarezza del messaggio.

[divide style=”3″]
Si disputerà domenica 28 ottobre, a conclusione del Convegno dei Giovani Industrali di Confindustria, la classica regata che assegna con Trofeo Velico Giovani Imprenditori, organizzato in collaborazione con lo Yacht Club di Capri.
La regata, giunta alla sua sedicesima edizione, avrà come campo di regata lo specchio di mare antistante Marina Grande, con percorsi a bastone, e 4 imbarcazioni di circa 15 metri, sulle quale si alterneranno gli equipaggi in gara in rappresentanza dei diversi comitati territoriali e regionali che si sfideranno per aggiudicarsi il Trofeo Challenge. A presiedere Il comitato di regata il Direttore sportivo dello Yacht Club Capri Conny Vuotto.
Le barche prenderanno il largo dal Porto Turistico di Capri alle 9.45, subito dopo il briefing, per darsi battaglia con lo sfondo della skyline dell’isola di Capri. Al termine della gara poi la premiazione in banchina presso la sede dello Yacht Club Capri, si terrà la premiazione finale, e cocktail di chiusuraper allentare i fili della tensione della gara e dei due giorni di convegno, dove a fare gli onori di casa sarà il Presidente del sodalizio caprese Marino Lembo che saluterà i partecipanti dando appuntamento alla prossima edizione.

redazioneIconfronti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *