Lun. Ago 19th, 2019

I Confronti

Inserto di SalernoSera

“Uno spot per …” IV edizione

1 min read
Integrazione - dai valore alla differenza

Uno Spot Per - LocandinaParte la IV edizione di “Uno Spot per …”, concorso di video a carattere sociale rivolto a giovani videomakers.
In palio una giornata studio presso la Scuola Internazionale di Cinema e Televisione NUCT di Cinecittà e la messa in onda degli spot vincitori sulle emittenti televisive locali, sull’UTV dell’UniSa e al Giffoni Film Festival.
L’iniziativa di comunicazione sociale è promossa dal ‘Progetto Giovani’ del Centro La Tenda, in collaborazione con l’Osservatorio Culture Giovanili (OCPG) dell’Università di Salerno e le associazioni Rete dei Giovani per Salerno e AIL. Il tema dell’edizione di quest’anno è: “Integrazione – dai valore alla differenza”.
Inoltre, quest’anno sarà istituito un premio speciale dedicato alle scuole, il cui miglior video sarà premiato con una macchina fotografica semiprofessionale.
Potranno partecipare al concorso individui singoli, gruppi di giovani, classi scolastiche ed Associazioni. I partecipanti dovranno inviare il proprio video alle sedi del Centro la Tenda di Salerno entro e non oltre il 16 Maggio 2014.
Per informazioni dettagliate sulle modalità di partecipazione, è possibile scaricare il bando sul sito web del Centro La Tenda www.centrolatenda.it e sul sito dell’OCPG www.giovani.unisa.it.
La serata finale del concorso, con la proiezione degli spot pervenuti e la premiazione dei video vincitori è prevista per il 30 Maggio 2014 alle ore 20.00 al Teatro Nuovo di Salerno.

Spot video: www.youtube.com/watch?v=-3iSLOg3Q6Q

Regolamento UNO SPOT PER QUARTA EDIZIONE

[divide]
Per info e contatti:
Lucia Lamberti
Cell: 338.4878303
Email: progettogiovani@centrolatenda.it
www.centrolatenda.it
Salerno, 13 Maggio 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *