Home
Il blog de IConfronti utilizza cookie di servizio e di analisi. Continuando la navigazione accetti l’uso di tali cookie. Più informazioni.
Tu sei qui: Home » Archivio » Vallo della Lucania, festa della castagna all’insegna della solidarietà

Vallo della Lucania, festa della castagna all’insegna della solidarietà

Registriamo in questa rubrica le voci e le attività dei nostri contatti senza alcuna mediazione, verificando soltanto la veridicità delle informazioni trasmesseci. Qualche nostro eventuale intervento avrà il solo scopo di garantire una maggiore chiarezza del messaggio.

Quando si dice il gusto della solidarietà. Sarà devoluto in beneficenza per opere di promozione sociale, infatti, il ricavato della “Festa della castagna”, organizzata dall’Inner Wheel di Vallo della Lucania Cilento PHF a Vallo della Lucania lo scorso 17 novembre. La serata all’insegna della solidarietà ha registrato una grande partecipazione. Come da tradizione, sono stati offerti in degustazione i dolci tipici della tradizione cilentana a base di castagne.
«Desidero ringraziare tutti coloro che hanno aderito e sostenuto l’iniziativa benefica – dice la presidente del club Loredana Favilla – in particolare l’Amministrazione Comunale nelle persone del sindaco dott. Antonio Aloia e del delegato allo spettacolo dott. Carmine Oricchio , la Consulta e l’Associazione dei Commercianti. Ringrazio inoltre i cittadini di Vallo che generosamente hanno contribuito con la loro solidarietà».

Informazioni sull'Autore

Numero di voci : 3446

Lascia un Commento

© 2012 iConfronti-inserto di Salernosera (Aut. n. 26 del 28/11/2011). Direttore: Andrea Manzi. Contatti: info@iconfronti.it

Scroll in alto