Venerdì la festa dei giovani avvocati salernitani

Venerdì la festa dei giovani avvocati salernitani
Registriamo in questa rubrica le voci e le attività dei nostri contatti senza alcuna mediazione, verificando soltanto la veridicità delle informazioni trasmesseci. Qualche nostro eventuale intervento avrà il solo scopo di garantire una maggiore chiarezza del messaggio.

[divide style=”3″]
loc_AgasAssociazione Giovane Avvocatura Salernitana
Venerdì 20 settembre 2013, Lido “La Conchiglia” – Party “A TUTTO A…GAS”
Raccolta fondi in favore de “Il Villaggio di Esteban”

Come ogni anno, in coincidenza con la fine dell’estate e l’inizio del nuovo anno lavorativo, l’A.G.A.S. (Associazione Giovane Avvocatura Salernitana) organizza il “Party a tutto A…GAS”.
Venerdì 20 settembre 2013, ore 22.00, presso la splendida cornice del “Lido La Conchiglia” i giovani legali salernitani, rappresentati dall’Avv. Fabio Moliterno, festeggeranno, allietati dalla coinvolgente musica dei “Disco Inferno Live”, in compagnia di centinaia di amici e di altri giovani professionisti salernitani.
Anche quest’evento vedrà l’AGAS protagonista nella raccolta di fondi in favore di un importante progetto di solidarietà: questa volta a sostegno de “Il Villaggio di Esteban” (cooperativa sociale salernitana a sostegno di persone diversamente abili e minori a rischio).

 

 

redazioneIconfronti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *