Home
Il blog de IConfronti utilizza cookie di servizio e di analisi. Continuando la navigazione accetti l’uso di tali cookie. Più informazioni.
Tu sei qui: Home » Rassegna Stampa » Vescovo di Acerra: i piromani sono peggio dell’Isis——————————————————————————–

Vescovo di Acerra: i piromani sono peggio dell’Isis——————————————————————————–

Vescovo di Acerra: i piromani sono peggio dell’Isis——————————————————————————–
da laCittà di Salerno del 14/08/17

ACERRA – Gli incendi che hanno devastato ettari ed ettari di verde al Vesuvio sono opera di “una mano malvagia” che ha provocato “un dramma dalle conseguenze incalcolabili”. È il duro atto d’accusa del vescovo di Acerra, Antonio Di Donna nell’omelia pronunciata, questa mattina, nella Basilica di Santa Maria a Pugliano a Ercolano che ha concluso la novena della Madonna Assunta, patrona della città.

Davanti ad una chiesa gremita, in prima fila il sindaco Ciro Buonajuto e amministratori comunali, Di Donna si è soffermato sullo scempio perpetrato ai danni del Vesuvio ferito a morte così come è accaduto in altri luoghi a verde d’Italia. Uno scempio dietro al quale vi è un ”disegno preciso, una regia, una strategia criminale che è stata pianificata a tavolino e che ha provocato un dramma dalle conseguenze incalcolabili”.

Continua su: http://www.lacittadisalerno.it/cronaca/vescovo-di-acerra-contro-i-piromani-almeno-l-isis-rivendica-1.1683242

Informazioni sull'Autore

Numero di voci : 3446

Lascia un Commento

© 2012 iConfronti-inserto di Salernosera (Aut. n. 26 del 28/11/2011). Direttore: Andrea Manzi. Contatti: info@iconfronti.it

Scroll in alto